Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

• festeggiamo il Natale 2016
    cena sociale a favore della proloco di Amatrice

Non mancare alla cena solidale, sarà una occasione per stare insieme e dare un contributo alle popolazioni terremotate! Mi raccomando vieni con amici, parenti, conoscenti... porta la nonna e la zia, ma non venire solo! Ricorda che il ricavato sarà devoluto alla Proloco di Amatrice. Ti garantiamo una serata divertente con uno scopo benefico! Ti aspettiamo e potrai dire: "IO C'ERO E NE VADO FIERO" Quindi Sabato 24 settembre stringiamoci a coorte e aiutiamo Amatrice!!!!

Bunpat & Food Truck

Per la trentesima edizione della tradizionale "Fera dal Punpat", vi aspettiamo con una due giorni ricca di eventi ed iniziative per grandi e bambini. Musica, giochi, animazione, buon cibo, e soprattutto il mercato delle grandi occasioni per le vie del centro.

Sagra del pesce

Come ormai tradizione vuole, in occasione dei festeggiamenti per la Festa Patronale di San Massimo, anche quest'anno vi aspettiamo i primi due fine settimana di luglio presso l'autostazione del "Leon d'Oro" per passare tante ore in allegria, con buona cucina a base di pesce ed ottima Musica.     Qui potete consultare il programma completo Valenza E-state 2016

Moda sotto le stelle

Venerdì 1 luglio, a partire dalle ore 21.30, lungo Corso Garibaldi al civico 38, si terrà la sfilata di moda chiamata "Moda sotto le stelle". Vi aspettiamo numerosi.

• Cena Sociale dell’Anniversario
    La Fera dal Bunpàt

Domenica 8 Maggio, nelle vie: Mazzini, Via Lega Lombardi, Corso Garibaldi da Piazza Gramsci a Piazza XXXI Martiri (Piazza Duomo) organizzata dalla Pro Loco di Valenza in collaborazione con i commercianti e l'amministrazione comunale, ritorna la mitica manifestazione "La fera dal Bunpàt", con l'aggiunta in piazza "Duomo" del mercatino enogastronomico. La Proloco Valenza in occasione della festa della MAMMA, sarà presente in via Alfieri angolo Corso Garibaldi con il suo gazebo per omaggiare tutte le Mamme che ci faranno visita, vi aspettiamo numerose!

Cena Sociale

Sabato 19 Marzo 2016 - Uova mimosa - Vitello tonnato - Insalata russa su foglia - Pomodoro ripieno   - Agnolotti al sugo di brasato - Rollata di pollo con patate al forno e insalatina mista - Colomba con ovetti e gelato alla crema SI ACCETTANO PRENOTAZIONI (FINO ESAURIMENTO POSTI). Per info e prenotazioni: cell.    340 5787720 cell.    334 9759468

Beato Gerardo

Carissimi amici, Domenica 24 Gennaio, in occassione del "Beato Gerardo" patrono di tutti i volontari, la Pro Loco offrirà un piccolo rinfresco a partire dalle ore 11:00 presso la saletta del Duomo di Valenza   VI ASPETTIAMO!